WELL! Garden

Progetto Well! Garden

Invia una foto del tuo spazio esterno*

*senza limiti di estensione.
Riceverai il nostro Progetto Well! Garden in formato digitale.

Il PROGETTO WELL! Garden è un elaborato grafico con le seguenti specifiche:

Dimensioni 16/9 – (A) 167 mm x (L) 297 mm – 5010 x 8910 – Risoluzione: 300 dpi – Tipo file: PDF

Puoi stamparlo o condividerlo con chi vuoi via eMail, via Whatsapp o via Social.

Ecco cosa ricevi

01. La planimetria 2D e 3D

Il PROGETTO WELL! Garden contiene una planimetria (sia in 2D che in 3D) realizzata su misura secondo i tuoi desideri.

Attraverso la nostra planimetria potrai visualizzare l’idea di progetto in scala come se lo vedessi dall’alto.

Arredi, alberature, aree a verde, aree pavimentate e altro ancora saranno tutte nel posto giusto con le dimensioni giuste.

Inoltre, la nostra planimetria, ti suggerirà i materiali da utilizzare per la realizzazione della tua area esterna.

 

02. I Rendering

Teniamo a cuore che i nostri progetti siano ben compresi dai nostri clienti.
Per questo motivo il Progetto Well! Garden include 6 rendering che meglio spiegano il nostro progetto.
A supporto della planimetria 2D e 3D, queste 6 viste prospettiche incluse nel nostro progetto danno un quadro visivo più chiaro della tua area esterna da noi progettata.

 

03. I Riferimenti Reali

Come per ogni progeto che si rispetti, anche il nostro terrà conto della realtà.
Per questo motivo il Progetto Well! Garden racchiude in se 6 riferimenti reali, cioé 6 immagini di esempio circa gli elementi che andranno a comporre il tuo spazio esterno.
Ti suggeriamo quali alberature, materiali, elementi d’arredo, corpi illuminati, etc. già esistenti sul mercato e conformi al nostro progetto.

Scatta 1 foto di un’area di tuo interesse per cui vorresti ricevere il nostro Progetto Well! Garden.
Puoi inviare 1 foto o 1 rendering di un’area outdoor già esistente, in cantiere o da realizzare.
Se sei un professionista e possiedi il progetto dell’area da realizzare, puoi inviare 1 o più rendering.
Consulta la guida per la foto perfetta

Acquista il Progetto Well! Garden dal nostro negozio online.
Compila la Scheda dei Desideri.
Questa scheda ci permetterà di progettare il tuo spazio secondo i tuoi gusti e le tue esigenze.
Ad ordine concluso riceverai immediatamente la data di consegna del tuo Progetto Well! Garden.

Carica le tue foto (o rendering) con la planimetria* dell’area da progettare.
Puoi caricare altre immagini di riferimento che ci aiutano a capire meglio i tuoi desideri.
*La tua planimetria (con almeno una dimensione di riferimento) ci permette di dimensionare correttamente il progetto.
Guarda alcuni esempi di planimetrie

Ricevi il Progetto Well! Garden nei tempi indicati dopo l’acquisto.
Potrai scaricare il tuo Progetto Well! Garden semplicemente accedendo alla tua Area Personale.
La Scheda dei Desideri è uno strumento importante che ci permette di conoscere meglio le tue necessità per l’area da progettare.
Eccone un esempio.
Provala subito e ricevi gratis un´idea per il tuo spazio esterno!

01. Il progetto e- commerce welldesign.it e i vantaggi per gli utenti

welldesign.it  è una piattaforma di progettazione che sartorialmente offre 

soluzioni personalizzate per spazi esterni.

Unendo tecnica maturata negli anni e una costante ricerca dell’equilibrio uomo-ambiente, welldesign.it realizza soluzioni tecnico-emotive per la realizzazione finale del tuo spazio esterno.

La progettazione e la realizzazione di un giardino per privati o per strutture ricettive, sono investimenti consistenti e dai tempi lunghi.
La piattaforma welldesign.it offre la possibilità di ricevere online progetti per spazi esterni a costi ridotti e con tempi più contenuti.

Di seguito si specificano i vantaggi che il presente progetto apporta agli utenti e al mercato di settore:

Ottimizzazione dei costi

In termini di costi, la suddetta piattaforma garantisce prezzi competitivi in quanto:

  • non prevede attività di produzione e smaltimento di rifiuti (ad esempio, stampe di bozze di progetto con le implicazioni di carattere ambientale che ne conseguono).
  • non prevede attività di spostamento legate ai sopralluoghi in loco (sia di cose che di persone) ammortizzando i relativi costi legati alle trasferte dei professionisti.

Infatti, grazie alle nuove tecnologie, tutte quelle attività per le quali si prevede lo spostamento di materia, vengono soppiantate dal mero (e sostenibile) trasferimento di dati digitali. 

Ottimizzazione dei tempi

Acquistando sulla piattaforma welldesign.it il committente riceve online e in breve tempo soluzioni progettuali del proprio spazio esterno.

I tempi vengono abbattuti in quanto vengono meno i tempi di:   

  • spostamento per il sopralluogo da parte dei professionisti;
  • interazione con il committente;
  • trascrizione dei dati acquisiti manualmente durante il sopralluogo in formato digitale per l’elaborazione del progetto;

Inoltre, si riducono i tempi di elaborazione del progetto grazie ai moderni software utilizzati dallo Studio Well! Design.

Opportunità lavorative non legate ad uno specifico territorio e facilità

Considerando che i contatti con i committenti e i sopralluoghi sono sostituiti da comunicazioni elettroniche e trasferimento di dati online, i professionisti dello Studio Well! Design hanno la possibilità di sviluppare progetti e lavori per committenti situati in qualsiasi luogo di Italia e potenzialmente di Europa o del mondo.

Allo stesso tempo, gli utenti di qualsiasi luogo potranno rivolgersi allo Studio Well! Design per ottenere un progetto preliminare per i propri spazi esterni.

Infatti, in maniera del tutto nuova ed originale partendo da una semplice fotografia dello spazio da progettare (guidata dalle istruzioni fornite dalla piattaforma) l’utente riesce ad ottenere un progetto preliminare in tempi brevi.

02. welldesign.it e l’ eco-progetto online: i vantaggi per l’ambiente

Fra i vari obiettivi, la piattaforma welldesign.it si prefigge di raggiungere anche quello legato alla diminuzione dell’indice di cementificazione delle aree urbane, a tutto vantaggio per l’ambiente.

Grazie ai tempi e ai costi di gran lunga competitivi (come sopra evidenziato) rispetto alla progettazione classica, la piattaforma welldesign.it incentiva l’acquisto sostenibile di eco-progetti online per spazi outdoor con una conseguente intensificazione delle realizzazioni di aree a verde.

Inoltre, in merito al problema ambientale idrico, e in particolare all’eccessivo spreco di acqua come fattore critico per l’ambiente, la piattaforma welldesign.it prevede l’elaborazione di progetti per i quali si prevede una gestione sostenibile dell’acqua utilizzata in aree outdoor. Questo è possibile grazie a sofisticati software utilizzati dallo Studio Well! Design, con i quali è possibile conoscere le condizioni climatiche (come per esempio temperature medie ed esposizione solare) e relative specie arboree di qualsiasi parte del mondo.

Con questi dati alla mano la progettazione di aree outdoor garantisce all’utente finale di realizzare il proprio spazio esterno con specifiche tecniche (come, per esempio, la drastica riduzione dell’evaporazione dell’acqua dovuta ad una eccessiva esposizione solare su una determinata area del giardino) che fungono da deterrente per lo spreco idrico.

Infine, una scelta corretta delle essenze arboree, in base alla zona climatica a cui appartiene l’area da progettare, può ridurre fortemente la quantità di acqua necessaria per la sopravvivenza del verde nella specifica area.

03. Brevi considerazioni conclusive

Il progetto e-commerce della piattaforma welldesign.it appare, quindi, caratterizzato da una struttura nuova, creativa ed originale che permette agli utenti di ottenere in tempi brevi e a costi contenuti un progetto preliminare dell’area da progettare comodamente seduti davanti ad uno schermo di un computer, smartphone, notebook o altri strumenti elettronici. Al tempo stesso, tale piattaforma permette di ottenere vantaggi anche per il professionista che non è onerato delle trasferte con i relativi costi.

Come nasce un’idea

“Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia”

Erasmo da Rotterdam

 

Nel bagaglio culturale, noi ci mettiamo la creatività

Una buona idea nasce dal giusto mix fra conoscenze e immaginazione.
La conoscenza è ciò che si impara nella vita. Se alla conoscenza si aggiunge un pizzico di estro e sana follia, il risultato è quello che facciamo.

Generiamo ogni giorno concept creativi che hanno origine dalla fusione fra aree del sapere completamente differenti, a volte antitetiche.

Arte e tecnica, cucina e matematica, biologia e design.
Sono alcuni esempi di mondi che, incontrandosi, danno origine a scenari inaspettati.

Questa è la nostra formula magica da cui nascono i nostri progetti.


 

 Il Progetto su misura

L’esperienza nel progettare giardini, e in generale spazi esterni, ha trasformato lo Studio Well! Design in una vera e propria “sartoria del giardino“.

I progetti e le realizzazioni hanno, nella sartorialità e nel “su misura” le loro caratteristiche distintive.

Lo Studio Well! Design, ha come passione, quella di creare un progetto cucito addosso al cliente, che si adatti nel miglior modo possibile, alle esigenze abitative nelle quali viene inserito.
E’ un lavoro meticoloso in cui, come un sarto, unisce parti diverse di un capo facendole combaciare alla perfezione, allo stesso modo i designer dello Studio Well! Design uniscono diverse aree di un giardino facendole funzionare fra loro in modo preciso, armonico e coerente, nel loro insieme.

 

 

Dalla matita, al mouse. Dai centimetri ai pixel.
La creazione di un progetto “ad hoc” è il risultato di un continuo susseguirsi di tecniche di disegno da bottega e sperimentazioni grafiche digitali.
Lo Studio Well! Design non elabora solo progetti, ma crea artistiche suggestioni visive.

 

Gratis! Un´idea per il tuo spazio

Se vuoi metterci alla prova, richiedi subito un´idea gratuita per il tuo spazio esterno. 

Ecco come

1 ) Utilizza la Scheda dei Desideri qui di seguito

per fornirci quante più informazioni possibili circa le tue esigenze

2) Allega una foto del tuo spazio esterno

3) Riceverai gratis un´idea di progetto per il tuo spazio esterno

La Scheda dei Desideri

Ti presentiamo la Scheda dei Desideri

Per poter progettare al meglio il tuo spazio outdoor abbiamo bisogno di capire i tuoi gusti e le tue esigenze.

Utilizza il form qui di seguito per fornirci quante più informazioni possibili circa i tuoi desideri.

Allega una foto del tuo spazio esterno. 

Riceverai gratis un´idea di progetto per il tuo spazio esterno. 











Acconsento al trattamento dei dati personali
SI

Per maggiori informazioni Privacy – Termini e Condizioni

La nostra idea ti e´ piaciuta?

Acquista il nostro

Progetto Well! Garden

Progetto Well! Garden

prezzo fiera - fino al 31/03/2019
€1999
499
00 IVA inclusa
  • 1 progetto*
  • 1 Planimetria 2D e 3D
  • 6 Rendering
  • 6 Riferimenti reali
PROMO

hai ancora dubbi?

chiedi ai nostri esperti

Domenico De Leo
Domenico De Leo
Landscape Designer
Alberto Caputo
Alberto Caputo
Industrial Designer